Premio di merito in ricordo di Chiara Prudenzano

Nella giornata di venerdì 7 Giugno, in occasione dell’evento “Premio di merito in ricordo di Chiara Prudenzano”.
Sono stati consegnati dalla nostra Presidente Rita Murgia i Premi di merito, assegnati dall’Associzione a cinque studentesse del Collegio Marianum (Francesca Sellani per la Facoltà di Giurisprudenza, Anna Semolini per la Facoltà di Lettere e Filosofia, Federica Tarantino per la Facoltà di Economia, Francesca Pascali per la Facoltà di Scienze Linguistiche, Emma Allegra Bonini per la Facoltà di Sociologia), che si sono distinte per il loro impegno universitario e per la partecipazione attiva alla proposta culturale del Collegio.

I festeggiamenti si sono mescolati con il ricordo di Chiara ex collegiale immatricolata nell’anno 1996/1997: a dieci anni dalla prematura scomparsa.
La consegna dei premi è stata un occasione anche per riunirci in preghiera e stringerci a parenti e amici.

Grazie anche agli interventi di Maria Antonia Murino e Davide Giorgi, che ci hanno raccontato Chiara e la sua persona attraverso parole che sono arrivate nel cuore di tutti.

L’Associazione M.E.A. è anche questo: opportunità e stimoli, cura del legame tra passato e presente con uno sguardo ad un futuro che ci veda sempre insieme.
Congratulazioni! 💙

Facebook | Instagram | LinkedIn